Grande successo per la prima data di Giulia a Taiwan

Dopo aver conquistato il pubblico del Taoyuan Performing Arts Center a Taiwan, Giulia prosegue il suo tour in Asia per presentare il suo ultimo disco “ROOM 2401“.

Stasera sarà infatti in concerto, alle ore 19.30, al Puxian Gran Theater di Putian (Fujian) in Cina e domenica 14 gennaio, alle ore 19.30, al Jinwan Grand Theater di Tianjin in Cina.

Questi gli appuntamenti confermati:

  • 12 gennaio in concerto al Puxian Gran Theater di Putian (Fujian)Cina (inizio concerto ore 19:30)
  • 13 gennaio conferenza al Crystal Orange Hotel di TianjinCina
  • 14 gennaio in concerto al Jinwan Grand Theater di TianjinCina (inizio conferenza ore 19:30)
  • 17 gennaio in concerto all’Ullens Center for Contemporary Art (UCCA) di BeijingCina
  • 19 gennaio in concerto al Guangxi Concert Hall di NanningCina (inizio concerto ore 20:00)
  • 21 gennaio in concerto a Hsinchu CountyTaiwan (inizio concerto ore 14:30)

Prima del concerto, Giulia ha incontrato i bambini ricoverati presso il Ming Shen Hospital di Taoyuan suonando per loro alcuni brani al toy piano e, successivamente, con un piano digitale, una versione speciale di “The moon represent my heart” di Teresa Teng.

Così ha commentato questo incontro: «È stato meraviglioso incontrare i bambini dell’ospedale di Taoyuan e condividere con loro qualche attimo di felicità attraverso la musica. Ho eseguito anche qualche pezzo al toy piano e poi ho invitato ognuno di loro a suonare con me. È stata un’esperienza umana molto importante che porterò con me per sempre. Anche il mio primo concerto a Taiwan è stato molto emozionante. Sono stata accolta, infatti, dal pubblico di Taoyuan con grande affetto e amicizia. Ho suonato per più di 90 minuti senza pause. È stato entusiasmante respirare l’energia e la passione di questi nuovi amici e condividere con loro i brani di “Room 2401“».

Potete trovare tutte le date nella sezione eventi.